Per il profilo fotografico

martedì 29 aprile 2008

Mo, Onu, Nucara: "Farnesina pretenda le scuse".

“Mi complimento vivamente per l’alto senso di responsabilità dimostrato dall’ambasciatore Spatafora che ha chiesto la sospensione della riunione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite dopo le vergognose dichiarazioni dell’esponente libico. L’Italia non può accettare per nessuna ragione al mondo equiparazioni tra l’ operazione militare israeliana a Gaza, dettata da una necessaria politica di autodifesa, con i campi di sterminio della Germania nazista. E’ importante che i principali paesi occidentali condividano i nostri stessi sentimenti. Chiediamo che la Farnesina chieda spiegazioni e pretenda le scuse del governo libico”.

56 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo ancora con questi paragoni? Equiparare le due cose è un atto cervellotico e di una falsità storica incredibile.

Anonimo ha detto...

Ma quando risponde ai commenti, caro Nucara?

Anonimo ha detto...

Condivido in toto quanto detto dall'On.Nucara. Credo che per le sue indiscusse capacità politiche dovrebbe esporsi più di frequente su media di vario genere. Faccia più comunicati al giorno, l'Italia ha bisogno di una voce come la sua, l'Italia ha bisogno di una voce Repubblicana.

La.Cr.

Anonimo ha detto...

ma per cortesiaaaaaa......

Anonimo ha detto...

se deve parlà pe di ste cazzate su alitalia è meglio che rimane insignificante al pri, senza che fa sentire la sua "voce"

Anonimo ha detto...

Prima di rispondere ai commenti eve telefonare al duce di arcore per sapere cosa può dire e cosa no. Hai visto mai che dicesse una cosa sensata....

Anonimo ha detto...

Condivido. Nucara deve esporsi molto do più sui media. Cosi si brucerà prima.

Anonimo ha detto...

Certo che siamo di fronte ad un fatto assai curioso: noi repubblicani delusi siamo gli unici lettori del blog del segretario del partito! Ma come mai non risponde? E' per caso stanco di leggere solo critiche?

Anonimo ha detto...

Se dice cose aberranti il minimo che si può fare è farglielo notare. Se dicesse una cosa sensata magari saremmo d'accordo con lui. Ma in perfetto stile berlusconiano, ogni volta che si fa notare la stronzata lui sposta l'asse del discorso su un'altro argomento. Ha fatto il master di Pubblitalia...
Hattori Hanzo

Anonimo ha detto...

Fini ha detto e Nucara si è allineato . Grazie Maestro !Viva Israrele!

Anonimo ha detto...

Nucara non risponde perchè è troppo occupato per organizzarsi negli importanti incarichi di governo che il Padrone gli sta conferendo. Non disturbatelo più. Ha cambiato perfino il sito per non essere impotunato con tutte le cazzate che gli vengono postate.

Anonimo ha detto...

Mi congratulo con Lei che dimostra di essere rappresentante di noi del Mezzogiorno che ha bisogno di crescere. E' uno dei pochi (se non il solo) che anche dinnanzi al Capo dello Stato ha ribadito la priorità della questione meridionale.
Da calabrese meridionalista Grazie,
Come può notare la seguo sempre perchè ho fiducia in una sua promessa non ancora manifestata.
MB

Anonimo ha detto...

Annamo bene....

Anonimo ha detto...

Non capisco gli attacchi gratuiti e infondati qui rivolti a Nucara che oltretutto non hanno nulla a che fare con il blog aperto. Possibile che non si riesca a esprimere le proprie considerazioni sull'argomento invece che sul personaggio? Le cose 'aberranti' che dice Nucara esattamente quali sarebbero in questo contesto? Avete pensato che non vi viene data risposta semplicemente per il fatto che certe considerazioni una risposta non la meritano? Esprimere il proprio pensiero, seppur diverso da quello del nostro interlocutore, su un qualunque argomento è lecito e penso venga apprezzato se ben contestualizzato. Qui mi sembra che si parla tanto per parlare... il tema del dibattito è un altro.

Una Repubblicana tutt'altro che delusa

Anonimo ha detto...

Siamo curiosi di sapere quali sono gli attacchi al personaggio. Aberranti sono le cose che dice infatti, NON la sua persona. Cerchiamo di leggere bene quello che c'è scritto, senza attuare una specie di percezione selettiva, in cui capiamo solo quello che ci fa comodo. Per la cronaca, l'aberranza è riferita all'ennesima balla del cavalier bellachioma, in cui in piena campagna elettorale ha sventolato una fantomatica cordata, che a tutt'oggi ad urne chiuse, ancora deve avere una faccia (ma nessuno se ne è accorto, tanto con 6 televisioni può imporre la sua verità, senza smentite), cosa che il tuo Nucara ha ripetuto a pappagallo senza cognizione di causa, in perfetto stile di Arcore. Oppure anche questo è un attacco personale al segretario del PRI? Se il Pri con la sua storia fa il megafono del Cainano, non possiamo essere delusi? Montanelli votava per il partito dell'edera, ma oggi si farebbe una grande risata davanti a chi sembra così piccolo(politicamente parlando, così non urtiamo la sensibilità di chi ha scritto il commento precedente), difronte a figure come Giovanni Spadolini.
Un repubblicano che si vergogna

Anonimo ha detto...

Lo stesso vale per me.

Un altro repubblicano che si vergogna.

Anonimo ha detto...

Un altro repubblicano ancora, che si vergogna

Anonimo ha detto...

Neanche il coinvolgimento dell'edera in tangentopoli ha avuto l'effetto di allontanare tanto il partito dai propri estimatori. Grazie Francesco, hai distrutto un patrimonio storico culturale, ma lo dico a bassa voce altrimenti qualcuno penserà che ti sto attaccando personalmente

JC

Anonimo ha detto...

A proposito di vergogna, non vi vergognate di stare con una "personalità" che intimamente vi disprezza? Non vi ha dato ancora uno "strapuntino" nel nuovo Governo, almeno non l'ho ancoare letto da nessuna parte.

Anonimo ha detto...

No, ma tanto 20.000 euro al mese lui a casa li porta ugualmente, che gli frega del partito, lui è stato eletto. Dottò tengo famiglia....

Anonimo ha detto...

Ma quanto è brutto il nuovo logo??

Anonimo ha detto...

Ma questo blog non è più attivo? Nucara ne ha aperto uno nuovo a causa dei tanti complimenti ricevuti (di cui pare infischiarsi)?
Qualcuno mi dica qualcosa!

Anonimo ha detto...

Il blog, evidentemente, è attivo e Nucara sicuramente lo legge anche se non risponde. Perchè più risponde e più è peggio per lui. Insistiamo ugualmente. A scopo "pedagogico" finchè non impari quanto Berlusconi intimamente lo disprezzi.

Anonimo ha detto...

Il plauso di Nucara per gli OGM era naturale e quindi prevedibile: per affinità. Anche lui è un RGM (Repubblicano Geneticamente Modificato)

Anonimo ha detto...

ma st'imbecille do sta? a Arcore? ha preso il posto di Mangano come stalliere? Del resto il cainano ha bisogno di nuovi "eroi"

Anonimo ha detto...

l'RGM (Repubblicano Geneticamente Modificato) Nucara, ha evidenziato la sua "autonomia" da Berlusconi, iscrivendosi al gruppo misto, e lavorando per un "centro" liberal-democratico.Intenzione di voto in caso di elezioni 0,1%

nuvolarossa ha detto...

BERLUSCONI: NUCARA, GROTTESCO CHE ANTIAMERICANI DIANO LEZIONI

(AGI) - Roma, 7 nov. - “Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha dato dimostrazione negli anni di capacita’ di lealta’ agli Stati Uniti d’America che precedenti presidenti del Consiglio italiani non possono nemmeno immaginarsi. Anche per questo e’ davvero grottesco che chi ha fatto della sua azione politica per tutta la vita professione di antiamericanismo, cominciando dalla guerra del Vietnam, si permetta di dare oggi lezioni. Altre volte e’ accaduto che la sinistra italiana si entusiasmasse per capi di governo anglosassoni. Alla prima prova del fuoco si vedranno facilmente chi sono i veri amici degli Stati Uniti. Lo ha dichiarato il segretario del Pri Francesco Nucara”. (AGI)

Red

tratto da http://www.stato-oggi.it/archives/00084698.html

nuvolarossa ha detto...

SCIOPERO CGIL: NUCARA, E' INGIUSTIFICATO, GOVERNO STA DANDO RISPOSTE

(IRIS) - ROMA, 26 NOV - Secondo Francesco Nucara, segretario del Pri "lo sciopero della Cgil è assolutamente ingiustificato ed inspiegabile". "Il governo sta varando misure ad hoc a partire dalla social card per finire agli investimenti sulle infrastrutture, per affrontare la crisi internazionale. Non è quindi comprensibile uno sciopero di cui non si capisce il motivo. La Cgil dovrebbe occuparsi responsabilmente di contribuire alla risoluzione dei problemi e non di crearne ulteriori. Mi auguro che il Pd mantenga le distanze da questo atteggiamento", conclude Nucara.

tratto da http://www.irispress.it/Iris/page.asp?VisImg=S&Art=11314&Cat=1&I=null&IdTipo=0&TitoloBlocco=Italia

nuvolarossa ha detto...

Francesco Nucara ospite de "LA7"

Il segretario del Pri Francesco Nucara è stato ospite giovedì scorso della rassegna stampa de "La7", condotta da Andrea Pancani, per commentare i principali fatti della giornata. Occhio puntato sul risultato delle elezioni statunitensi. Congratulandosi innanzitutto per la vittoria del candidato democratico, primo afroamericano alla Casa Bianca, Nucara ha detto che Obama rappresenta una promessa ed una speranza di riscatto per tutti coloro che si sono trovati in condizioni di partenza svantaggiate; così come la conferma di come una grande democrazia – qual è quella americana - abbia vinto i pregiudizi e le discriminazioni che pure l'hanno segnata. Venendo alle reazioni in Italia, il segretario del Pri ha trovato cosa poco opportuna che ci fosse chi speculasse sulla vittoria di Obama, quasi potesse sentirsi contiguo al leader dei democratici americani. E se Obama rappresenta il cambiamento, questo non tarderà a farsi sentire non solo sui governi, ma anche sulle opposizioni. Il segretario del Pri ha escluso che dall'interno della maggioranza di governo - ed in particolare dal capogruppo del Pdl al Senato - potessero essere attribuiti al nuovo presidente degli Stati Uniti d'America interessi differenti dalla difesa e dal rafforzamento del sistema e dei valori occidentali. "Se è stata detta cosa diversa, sicuramente ci si correggerà, perché non è possibile che nella maggioranza politica che governa l'Italia non vi sia un'intesa di fondo con il presidente degli Stati Uniti e non se ne condividano gli obiettivi strategici". Nucara ha poi messo in evidenza come dalle elezioni americane venga anche un insegnamento sui rapporti che devono instaurarsi fra maggioranza ed opposizione. E, a questo proposito, ha apprezzato il fatto che sui giornali si leggesse la disponibilità del governo e del ministro Gelmini al dialogo sull'Università, evitando una prova di forza alle Camere col ricorso al decreto legge. "Era questo l'auspicio dei repubblicani", ha detto Nucara, sottolineando soprattutto l'importanza che riveste la scuola come momento culminante della vita democratica. Importanza tale da consigliare una riforma condivisa e non uno scontro di piazza. "Arafat - ha ricordato Nucara - diceva che le donne palestinesi portavano nella pancia le bombe. Nella pancia della nostra scuola c'è la democrazia". Conclusioni in studio sulle proposte relative al part time avanzate del ministro Carfagna: "La direzione in cui procede il ministro è giusta - ha chiosato Nucara - anche se in un momento di crisi occupazionale il part time rischia di essere un'illusione".

tratto da http://www.pri.it/new/6%20Novembre%202008/NucaraLa7.htm

Anonimo ha detto...

Da http://www.ilpolitico.it

Intervista al segretario Pri Nucara: “Sì al nucleare. La Gelmini condivisa anche da Rossi (Pd). No alla ‘democrazia dei blog’”
Dicembre 1, 2008 di Redazione
E’ il più antico partito italiano. Una storia fatta di anti-fascismo, di centrosinistra. Oggi, nel centrodestra (anche se una parte di repubblicani ha scelto il Pd). Abbiamo sentito il suo segretario per capire più a fondo il senso delle scelte. Il pezzo, di Luca Lena.

Nella foto, il segretario del Partito repubblicano italiano Francesco Nucara durante una trasmissione delle testate parlamentari Rai, mostra il giornale del suo partito

http://www.ilpolitico.it/?p=3812

nuvolarossa ha detto...

Antonio, evidentemente quelli che "hanno scelto il Pd" non erano dei Repubblicani ... visto che di "Repubblicano" dentro al Pd ... non c'e' proprio nulla ... zero doppio zero come la farina di semolino !!

nuvolarossa ha detto...

"Stampa e Corriere", Nucara: dispiace attacco premier a testate indipendenti

"Ci dispiace molto che il presidente del Consiglio abbia polemizzato duramente con i direttori di due testate indipendenti della libera informazione. Vogliamo sperare che presto il capo dell´esecutivo corregga formalmente questa sua impostazione". Lo ha dichiarato il segretario del Pri Francesco Nucara.

tratto da http://www.pri.it/new/3%20Dicembre%202008/NucaraStampaCorriere.htm

nuvolarossa ha detto...

Province/ Nucara: Berlusconi? Neanche la Lega ha il 51%
Se veto Carroccio sul punto, allora come approvare federalismo?

Roma, 11 dic. (Apcom) - "Neanche la Lega ha il 51%, con tutto il rispetto per Bossi". Così il segretario del Pri Francesco Nucara commenta le ultime dichiarazioni del presidente del Consiglio, scettico sulla possibilità di abolire le Province.

"Se c'è un veto leghista ad un punto concordato del programma quale quello dell'abolizione delle province, dispiace, ma non vediamo come si possa, anche stando ai dati della crisi economica, approvare il federalismo fiscale. Pensavamo Berlusconi fosse il presidente del Consiglio invece lo troviamo a capo di una coalizione. Facesse bene il mestiere che gli è congeniale di presidente del Consiglio", conclude.

tratto da http://notizie.alice.it/notizie/politica/2008/12_dicembre/11/province_nucara_berlusconi_neanche_la_lega_ha_il_51percento,17196322.html

nuvolarossa ha detto...

Nucara a Catanzaro

Lunedì 15 dicembre 2008, alle ore 12,00, il segretario del Pri Francesco Nucara sarà a Catanzaro, presso la Sala Giunta del Palazzo di Vetro, per una conferenza stampa che sancirà il ritorno del Pri nel Consiglio comunale di Catanzaro. Alle ore 13,00 riunione del Coordinamento provinciale del Pri per indire l'imminente congresso provinciale.

tratto da http://www.pri.it/new/12%20Dicembre%202008/NucaraCatanzaro.htm

nuvolarossa ha detto...

Nucara a Bruxelles

Il segretario del Pri Francesco Nucara, ha partecipato a Bruxelles alla riunione dei leader e ministri liberaldemocratici dove ha annunciato l'intenzione di intavolare una trattativa con forze politiche omogenee per presentare una lista laica e di progresso sociale alle prossime elezioni europee. Nucara ha detto inoltre: "Sulla riforma della Giustizia condividiamo pienamente gli sforzi del governo, ma sulla questione del federalismo fiscale, se non verranno abolite le province come da programma, non potremo sostenere quel progetto. Anche perché in un periodo di grave crisi economica è necessario risparmiare quei 13 miliardi di euro che sono costate le province nel 2006".

Nucara è anche intervenuto sullo stato di calamità in cui è caduto il paese in questi giorni: "Gli interventi a pioggia dei governi precedenti non sono serviti a niente. Voler ora ripercorrere la medesima strada comporterebbe un nuovo insuccesso. Sotto questo profilo meglio sarebbe concordare gli interventi con le autorità di bacino piuttosto che con le regioni, preoccupate unicamente delle prossime campagne elettorali. Dispiace - ha aggiunto Nucara - che il ministro Prestigiacomo, che noi tra l'altro abbiamo modo di apprezzare, mostri una certa carenza nell'affrontare le emergenze della difesa del suolo. Un settore questo che se non si è in grado di rilanciare, tanto varrebbe abolire".

tratto da http://www.pri.it/new/12%20Dicembre%202008/NucaraBruxelles.htm

nuvolarossa ha detto...

Federalismo: Nucara (Pri), Diremo No Senza Abolizione Province

di (Red-Pol/Zn/Adnkronos)
Adnkronos - Ieri - 15.17

Roma, 12 dic. - (Adnkronos) - ''Sulla riforma della giustizia condividiamo pienamente gli sforzi del Governo, ma sulla questione del federalismo fiscale, se non verranno abolite le Province come da programma, non potremo sostenere quel progetto. Anche perche' in un periodo di grave crisi economica e' necessario risparmiare quei 13 miliardi di euro che sono costate le Province nel 2006'' . Lo dice il segretario del Pri Francesco Nucara che ha partecipato a Bruxelles alla riunione dei leader e ministri liberaldemocratici, dove ha annunciato l'intenzione di intavolare una trattativa con forze politiche omogenee per presentare una lista laica e di progresso sociale alle prossime elezioni europee.

tratto da http://it.notizie.yahoo.com/7/20081212/tpl-federalismo-nucara-pri-diremo-no-sen-e9595f1.html

Anonimo ha detto...

Nucara: da Fini parole coraggiose su Chiesa e leggi razziali

"Da Fini parole coraggiose, veritiere condivise, che i repubblicani hanno molto apprezzato". Lo ha detto il segretario del Pri Francesco Nucara commentando le parole del presidente della Camera. "Del resto, c'è poco da discutere visto che Giovanni Paolo II si scusò con il popolo ebraico per le leggi razziali e altro ancora. Vogliamo sperare di non essere noi gli unici a ricordare Papa Wojtyla".

tratto da http://www.pri.it/new/16%20Dicembre%202008/NucaraFiniChiesa.htm

nuvolarossa ha detto...

Englaro/ Nucara (Pri): Ora Sacconi ritiri la sua circolare
Rappresenta pensiero del Vaticano o di ministro europeo?

Roma, 22 dic. (Apcom) - Dopo la sentenza della Corte Europea, che ha confermato il parere della Cassazione sul caso Eluana Englaro e ritenuto "irricevibile" il ricorso presentato dalle varie associazioni, "il ministro Sacconi farebbe bene a ritirare la sua circolare. A meno che egli voglia rappresentare il pensiero del Vaticano e non quello di un ministro europeo". Lo dichiara il segretario del Pri Francesco Nucara.

tratto da
http://notizie.alice.it/notizie/politica/2008/12_dicembre/22/englaro_nucara_pri_ora_sacconi_ritiri_la_sua_circolare,17327712.html

nuvolarossa ha detto...

M.O., Nucara: Israele si difende come meglio crede
Noi stiamo con Israele senza se e senza ma

Il segretario del Pri Francesco Nucara ha dichiarato: "Esattamente un anno fa ho guidato una delegazione del Partito repubblicano a Sderot, nessuno Stato può accettare a lungo nell'indifferenza dell'opinione pubblica internazionale di vedere la propria popolazione civile bersaglio continuo e costante dei missili Qassam. La pazienza di Israele ha un limite e lo stesso Abu Mazen ha evidenziato le responsabilità della fazione palestinese che comanda Gaza. A questo punto Israele si difende come meglio crede. Contiamo che il governo italiano sia vicino allo Stato ebraico in un frangente di questa delicatezza. Noi stiamo con Israele senza se e senza ma. Le soluzioni pilatesche non servono a nessuno".

tratto da
http://www.pri.it/new/29%20Dicembre
%202008/NucaraDifesaIsraele.htm

nuvolarossa ha detto...

Napolitano/ Nucara: Opposizione rinunci a scontro ad oltranza
Apprezzamento per sensibilità sociale del discorso di fine anno

Roma, 1 gen. (Apcom) - Il segretario del Pri Francesco Nucara, commentando l'intervento di fine anno del Presidente della Repubblica ne apprezza "la sensibilità sociale. Nelle parole di Napolitano si avverte la gravità della crisi economica internazionale che investe anche il nostro paese. Per farvi fronte - osserva Nucara - consideriamo opportuno che tutta l'opposizione dimostri un maggiore senso di responsabilità nazionale rinunciando allo scontro politico ad oltranza".

tratto da
http://notizie.alice.it/notizie/pol
itica/2009/01_gennaio/01
/napolitano_nucara_opposizione_rinu
nci_a_scontro_ad_oltranza,17413852
.html

nuvolarossa ha detto...

Striscia di Gaza/Nucara: "E' stato fatto quello che doveva essere fatto"

"Israele ha fatto quello che doveva essere fatto". Lo ha detto il segretario del Pri Francesco Nucara commentando l'azione militare israeliana a Gaza. "Dopo essere stata sottoposta al lancio di Qassam dalle zone della Striscia da cui aveva smantellato gli insediamenti dei suoi coloni, da più di cinque anni, cosa avrebbe dovuto fare Israele?".

Quanto alle forze politiche italiane che chiedono il dialogo, Nucara nota: "Con Hamas ha provato a dialogare al Fatah ed è stata cacciata da Gaza a colpi di mitraglia. Non sappiamo se l'Egitto o la Francia saranno essere più persuasivi a proposito, è meglio però che tutti coloro che hanno rapporti con Hamas invitino questa organizzazione a miti consigli se si vuole evitare davvero un alto costo di vite umane. Altrimenti bisognerà mettere Hamas nelle condizioni di non nuocere ulteriormente, per ritrovare la pace a Gaza".

tratto da http://www.pri.it/new/5%
20Gennaio%202009/NucaraGaza.htm

Anonimo ha detto...

Come mai questo blog è fermo da quasi un anno?

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Ma funziona ancora quasto blog

Anonimo ha detto...

Making money on the internet is easy in the underground world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat script[/URL], Don’t feel silly if you don't know what blackhat is. Blackhat marketing uses alternative or not-so-known methods to produce an income online.

Anonimo ha detto...

dopo aver sentito le sue parole sulla sua gratitudine a berlusconi mettendo di mezzo la Calabria che è anche la mia terra posso solo dire che da calabrese mi vergogno di politici-politicanti come lei.
massima vergogna e disprezzo.
con la massima disistima.
Francesco Romeo

Anonimo ha detto...

Complimenti, Nucara! Un partito con una storia gloriosa è stato svenduto al miglior offerente, cioè alla destra illiberale di Berlusconi e Cicchitto e a quella razzista di Bossi e Borghezio. Speriamo che le prossime elezioni spazzino via questa classe dirigente, perché a vedere come hanno distrutto il vecchio P.R.I. viene solo da piangere.

Anonimo ha detto...

nucara... capo supremo degli ascari... cosa ha che fare questo soggetto con la storia nobile dei repubblicani italiani?

Anonimo ha detto...

Avevo 25 anni, politicamente ero uno sbandato, u giorno un amico mi disse viene a Caserta vi è Ugo La Malfa, dissi come uno sei soliti politicanto, il PRI un partito del carrozzone. Ma andai, La Malfa parlo e mi colpi la sua profonda umanità, cultura, senso della reponsabilità. Dopo il comizio lasciò i magiorenti del partito e venne da noi giovani e si mise a discutere con noi, un grande uomo di sinistra, di una sinistra democratica, aperta al mondo, consapevole delle immense difficoltà ma con la fiducia nell'uomo e nelle sue capacità. Mi iscrissi al PRI, lo sono stato per tutta la vita sino a quando il figlio degenere di Ugo La malfa si mise con i nemici giurati del padre, mafiosi, biscazzieri, intrallazzatori, fascisti, clericali. Quell'edera che era simbolo di Democrazia gettata nella merda italiaca. Oggi vedo Nucara continuare ad offendere senza ritegno noi Repubblicani, utilizza ancora la nostra Edera per le sue losche attività.
Il partito di Visentini, La Malfa, Biasini, Spadolini svenduto come un panno sporco al mafioso cialtrome di Arcore.
Giancarlo Nobile
comitatogobetti@libero.it

Anonimo ha detto...

Nucara, si guardi allo specchio e si prenda a schiaffi da solo

Anonimo ha detto...

Capisco che lei di cattolicesimo ne sappia meno di Ruby di fisica nucleare, però cerchi almeno di tacere nei momenti opportuni, invece di far fare brutte figure a tutti avallando di fatto le sciocchezze dette dalla Finocchiaro, che forse non sa che quando il Papa parla lo fa guardando tutto il mondo, e di certo non si sofferma a dare giudizi particolari su Berlusconi...

Se non ha capito di cosa sto parlando (ammesso legga mai queste righe), veda qui: http://www.labussolaquotidiana.it/ita/articoli-seguire-la-coscienzanon--far-ci-che-si-vuole-646.htm

Anonimo ha detto...

La Madre dei Cretini è sempre incinta ... basta leggere gli improperi e la cattiveria sparsa a piene mani da imbecilli che credono di essere appartenenti alla razza umana ... e non sanno invece di essere solo dei gran coglioni ... Francesco, non ti curar di loro ... ma guarda e passa ... come diceva il sommo Dante ... e sempre EWWIWA il Partito Repubblicano Italiano ...

derattizzazione bari ha detto...

E' scandaloso: noi dovremo pagare una manovra lacrime e sangue per salvare l'Italia, quando tutto quello che abbiamo fatto fin'ora è stato pagare le tasse imposte dai politici che negli anni si sono avvicendati...se siamo in questa situazione non è certo per noi "paganti". Hanno goduto tra sprechi, stipendi stellari e privilegi discutibili? Che paghino loro!
E' daccordo con me Sig. Nucara? Mi piacerebbe sapere la Sua opinione dato che Lei che è stato sempre dalla parte del popolo. Grazie

Anonimo ha detto...

top [url=http://www.001casino.com/]001[/url] brake the latest [url=http://www.casinolasvegass.com/]free casino bonus[/url] manumitted no deposit reward at the leading [url=http://www.baywatchcasino.com/]www.baywatchcasino.com
[/url].

Anonimo ha detto...

[url=http://www.onlinecasinos.gd]casinos online[/url], also known as agreed casinos or Internet casinos, are online versions of acknowledged ("buddy and mortar") casinos. Online casinos legalization gamblers to rob up and wager on casino games tailback the Internet.
Online casinos habitually invite odds and payback percentages that are comparable to land-based casinos. Some online casinos contend higher payback percentages as a medicament into travail defender games, and some exhort known payout magnitude audits on their websites. Assuming that the online casino is using an correctly programmed unspecific baby up generator, catalogue games like blackjack fundamental an established congress edge. The payout deal out so-called with a view these games are established at immediate the rules of the game.
Uncountable online casinos arbiter into helping publicly check over or get rid of maroon their software from companies like Microgaming, Realtime Gaming, Playtech, Supranational Vis-…-vis Technology and CryptoLogic Inc.