Per il profilo fotografico

venerdì 21 marzo 2008

Alitalia, Nucara: "Bisogna dare un aiuto a Berlusconi per un piano alternativo".

“Se Berlusconi pensa a una cordata italiana per Alitalia, avrà sicuramente qualche carta in mano. Veltroni non chiami in causa il conflitto di interessi. Questo significa che la nostra compagnia di bandiera è un problema del paese. Gli attuali governanti dovrebbero cercare di dare un aiuto a Berlusconi per realizzare un piano alternativo”.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Se si sapesse quale è il pensiero dsefinitivo di Berlusconi su Alitalia.Ogni giorno dà una soluzione diversa, affermando poi che à stato frainteso.

Anonimo ha detto...

Giusto! Aiutiamo Berlusconi ad acquistare anche l'Alitalia! Dopotutto Berlusconi non deve nulla allo stato italiano...

Anonimo ha detto...

Ennesimo aiuto a Berlusconi? Non credo che il Cavaliere ne abbia bisogno... Gli manca solo l'Alitalia poi siamo apposto

Anonimo ha detto...

si chiama libero mercato: berlusconi fa tanto il liberista, poi al minimo accenno, si richiama al patriottismo nazionale (inesistente in italia), la stessa scusa che usò fassino per la scalata a unipol. se airfrance è stata l'unica azienda che ha presentato un'offerta seria che senso ha richiamarsi ad un astratto principio di "italianità" se la posta in palio sono decine di posti di lavoro, allora che sia, perchè uno stato intero non può accollarsi anche la situazione aberrante della compagnia di bandiera, per salvare 13 mila posti di lavoro. in usa se le aziende falliscono, finisce il discorso, nessuno si sogna di ricattare la collettività sventolando lo spauracchio dei posti di lavoro, cosa che in questo paese avviene da anni con la fiat, con rete 4 e cazzate del genere. si chiama libero mercato: se fallisci pazienza e anzi dovrebbero andare a baciare il culo ad air france che è disposta ad assumersi la passività. il vero liberismo è favorire le migliori condizioni per una il benessere dell'azienda senza preconcetti stronzi come "l'italianità". fa tanto il liberista poi fa una politica di autarchia che neanche mussolini. PAGLIACCIO!

Anonimo ha detto...

e tu nucara che hai intenzione di fare? assecondare come al solito il padrone silvio? o pensi che forse ogni tanto potresti anche andare contro le cazzte che dice ?tipo questa cosa allucinante dell'alitalia quando tutti sanno benissimo che è una manovra x la campagna elettorale dove punta a salvare capra e cavoli (vince le elezioni richiamandosi all'italianità ma gestire bossi che sa essere la solita spina nel culo che paralizzerà l'italia)

Anonimo ha detto...

Più che un aiuto a Berlusconi per un piano alternativo su Alitalia, sarebbe meglio che Nucara (nel suo piccolo) desse un aiuto all'Italia per sbarazzarsi finalmente di Berlusconi. BUFFONE

Anonimo ha detto...

Oggi 11 Aprile Beppe Grillo pubblica l'elenco dei senatori che saranno nominati con le prpssime elezioni (.. si fa per dire). I numeri secondo Grillo saranno quewsti:
PDL 146
Lega 12
MPA 3
Totale centro destra 151

PD 126
IDV 6
SVP 3
Totale Centro sinistra 135

Sinistra Arcobaleno 14

Casini 3

Riepilogando Centrosinistra più Sinistra Arcobeleno 149

Centro destra 151

ESATTAMENTE COME PER IL GOVERNO PRODI.
Saranno determinanti i tre senatori dell'UDC e i senatori a vita.

Anonimo ha detto...

PERCHE' LE VECCHIE AZIONI ALITALIA NON SARANNO CONVERTITE IN AZIONI CAI? IN FONDO UNA PARTE DEGLI SLOT VENDUTI A CAI CHE ERANO LA PARTE BUONA ,SONO ANCHE PROPRIETA' DEI PICCOLI AZIONISTI ALITALIA. FINIREMO TUTTI A "MI MANDA RAI TRE" CON I MODULI DELLA CODACONS...BERLUSCONI IN CAMPAGNA ELETTORALE AVEVA DETTO DI SALVARE ALITALIA E NOI CHI SIAMO?QUANDO DISSE DI COMPRARE ENI O ENEL LO STESSO FACEMMO IN PASSATO COMPRANDO AZIONI ALITALIA PERCHE' TRADIRCI? I PICCOLI AZIONISTI SONO QUELLI CON INVESTIMENTI SOTTO I 10.000 EURO NON SPECULATORI!!!! C'E' QUALCUNO IN GRADO DI RISPONDERMI?

Anonimo ha detto...

segretario di un partito che non esiste da parecchio tempo, Robin Hood è sceso in campo per salvare l Italia dai comunisti mangia bambini, millantando guppo di politici disposti a seguirlo per salvare il Cavaliere da qualche sentenza ,evidentemente non gradita. si è trovato solo o quasi con il cerino acceso senza la possibità di riscuotere l'agognato premio promesso dal piu grande poliico che l'ITALIA abbia mai avuto!!.
14/09/2010
(

Anonimo ha detto...

Povero Ugo!