Per il profilo fotografico

lunedì 31 marzo 2008

Le risposte di Francesco Nucara:

3 commenti:

Francesco Nucara ha detto...

1-A UN REPUBBLICANO DI “DESTRA” O DI “SINISTRA” NESSUNO NEMMENO DIO ORDINA NIENTE. LA DOMANDA DOVREBBE GIRARLA AL PLI ED OTTENERE UNA RISPOSTA COMPLETA. DOPO LA CAMPAGNA ELETTORALE APRIREMO LA PARTITA CON IL PLI. Risposta ad Anonimo che ha detto: “Come mai avete ritirato l'appoggio alla lista del PLI? Ve lo ha ordinato Berlusconi ?”.

2-DIMMI DOVE L’HAI LETTO CHE RISPONDERO’ A DOVERE. Risposta ad Anonimo che ha detto: "Il PRI sul proprio sito disinforma ad arte i lettori.
Il MRE ha recentemente rinunciato a una causa avanti la Corte d’Appello di Roma avente ad oggetto il recupero delle spese liquidate a favore dello stesso MRE e a carico del PRI dal Tribunale di Roma, con la sentenza che ha annullato il Congresso di Bari. Spese che il PRI non ha pagato.
Il sito del PRI fa credere ¬ falsamente ¬ che Luciana Sbarbati abbia rinunciato alla causa (ora in appello su iniziativa del PRI) relativa appunto alla, già accertata, invalidità di quel congresso.
Ovviamente Sbarbati non ci pensa nemmeno, e proseguirà in questa causa fino al passaggio in giudicato della vittoria già ottenuta.
Con amarezza si constata che il PRI si è ormai ridotto a volare basso, traendo in inganno i suoi residui seguaci con notizie inesistenti o manipolate."

3- LE CAUSE IN ESSERE SONO PIU’ DI UNA. PER UNA DI ESSE L’ASSOCIAZIONE DEI REPUBBLICANI EUROPEI HA RINUNCIATO AL PROSEGUO COME CORRETTAMENTE RIPORTATO NEL SITO. Risposta ad Anonimo che ha detto: “Ho letto da qualche parte che il "PRI di Nucara" vale, per Berlusconi, un ottavo di "italiani nel Mondo", cioè di de Gregorio da Solo. Molto meno dei Radicali dissidenti ecc.ec. In definitiva IL PRI è "ultimo" nel "valore" (ovviamente venale) e denunciato alla Camere. Molto meno del solo Dini.
VI SIETE PROPRIO SVENDUTI (a meno di eventuali "fuori busta" che non conosciamo)
4- NON SO SE SIA UNA MANOVRA. CERTAMENTE AIR FRANCE DOPO L’USCITA DI BERLUSCONI E’ ARRIVATO A PIU’ MITI CONSIGLI. Risposta ad Anonimo che ha detto: “e tu nucara che hai intenzione di fare? assecondare come al solito il padrone silvio? o pensi che forse ogni tanto potresti anche andare contro le cazzate che dice ?tipo questa cosa allucinante dell'alitalia quando tutti sanno benissimo che è una manovra x la campagna elettorale dove punta a salvare capra e cavoli (vince le elezioni richiamandosi all'italianità ma gestire bossi che sa essere la solita spina nel culo che paralizzerà l'italia)”.

5-VISTA L’INIQUA LEGGE ELETTORALE SI DEVE STARE CON IL MENO PEGGIO. CON DINI E CAPEZZONE STO MOLTO MEGLIO CHE CON DI PIETRO. PER QUANTO RIGUADA IL SIMBOLO HA RAGIONE, LE SIMBOLOGIE HANNO IL LORO VALORE. TUTTAVIA UN’EDERA VERA FORSE E’ MEGLIO DI UNA STILIZZATA. IL DUBBIO PERVADE ANCHE ME. TUTTAVIA MICHELE SPERA MI DICE IL CONTRARIO. Risposta ad A.M. che ha detto: “Caro on. Nucara, la mia vita da repubblicano è cominciata a 14 anni e, a fasi alterne, continua ad essere, nonostante parecchie divergenze. Negli anni scorsi ho anche scritto qualche articolo per la "Voce", e l'ho fatto con grande passione e convinzione. Abbiamo avuto anche un piccolo diverbio epistolare sulla linea del partito, in quanto non riuscivo più a seguirvi. Ma fondamentalmente non vi ho mai lasciato... Ora, tuttavia, l'ennesimo colpo: mi chiedo, come si farà a stare nella scatola chiusa del Pdl con Fini, Dini, Berlusconi, Giovanardi e Capezzone?

Cordialmente,
A.M.

p.s. Preferivo il vecchio simbolo (era l'unico davvero originale)”.

6-Sono totalmente d’accordo con Lei. Già la FIA dovrebbe prendere drastici provvedimenti espellendolo dal mondo sportivo. Sono contento di sapere che al di là delle varie storie personali l’idea repubblicana conserva valori comuni. Grazie. Risposta a Francesco Mangascià che ha detto: “On Nucara, rimanendo in tema di torture, la informo che, io sono un cittadino di fede repubblicana, ho i miei blog e volte commento sui blog dei giornalisti de www.lastampa.it, la pregherei di interessarsi affinché a questo Max Mosley sia in futuro impedito l'accesso nel nostro paese, perlomenno proviamoci, poiché di perveriti già ne abbiamo tanti dei nostri. grazie
Questo Max Mosley, questo Presidente della FIA, sempre vicino a Bernie Ecclestone, sembra proprio identico a quel fascionazista infame del padre, cioè Oswald Ernald Mosley, l'uomo della Marcia su Londra del 1936.Ed è forse in omaggio al padre che Max Mosley si diverte a frustare le donne e a farle frustare da altre donne, pur di arrivare a provare gli stessi istinti di persone sicuramente simili a noi solo biologicamente che , sperimentarono le sue stesse emozioni nei campi di concentramento su dei poveri essere inermi riducendoli a scheletri in marcia verso l'inferno, prima di bruciarli dentro dei forni crematori, prima di bersi un bel tè, pago e spossato dopo aver raggiunto il suo fottuto orgasmo. Qui sotto avete il link del video http://www.newsoftheworld.co.uk/videoplayer/index.php?videoid=http://del.interoute.com/?id=3af6810b-1ecc-49ad-a746-994ea2c88ecb&delivery=stream
e qui ci sono le foto
http://www.newsoftheworld.co.uk/3003_nazi_orgy.shtml
Io inviterei a non sghignazzare troppo, su questo scandalo, poiché col ridere si riduce l'entità di questo squallore e, anche se una prostituta è disposta a umiliare il suo corpo, non è detto che quei clienti che pagano per questo tipo di servizi non siano da esporre all'esecrazione generale. Additandoli non solo come depravati ma anche come mostri!
http://italiasvegliati.ilcannocchiale.it
Che mondo cane, che voglia di scendere da sto mondo di infami”.

Anonimo ha detto...

LETTERA APERTA A GIORGIO LA MALFA

Caro Giorgio,

Sono un vecchio repubblicano di 72 anni. Dopo il congresso di Bari ho restituito la pluridecennale tessera perchè ho creduto (e ancora credo) che la collocazione del Partito con il padre-padrone ora del cosidetto Popolo della Libertà, cioè con Berlusconi, fosse una collocazione "contro natura" per il glorioso PRI .
Già da subito mi sono riconosciuto nella posizione della Sbarbati e con me metà della sezione di Mantova. Vi seguo comunque nel vostro sito e sono sempre più sbalordito di quanto ha fatto e sta ancora facendo Nucara, e mi meraviglia che tu possa ancora stare in tale snaturato partito. So che fra te e Nucara ci sono stati dissensi, e avendoti conosciuto anche personalmente, ciò non mi meraviglio più di tanto.
Non mi meravigliano neanche i repubblicani di Ravenna e romagnoli in genere, in quanto conosco le ragioni della loro strumentale permanenza nel PRI (le "case"), seppure da posizioni estremamente critiche, e con piena libertà di azione politica, tale, penso, da costringerti a candidarti nelle Marche e non i Emilia-Romagna.
Ho detto "con Berlusconi" e non con la destra o, se vuoi con, il centro-destra (.. le categorie politiche di destra e sinistra oggi hanno poco senso), in quanto ritengo che il vostro "padrone" (..non posso definirlo altrimenti), sia stato il maggior responsabile del decadimento e della corruzione della coscienza civile degli italiani, che ha portato, con vostra esultanza, al risultato elettorale che ci troviamo (lega + più populisti + post-fascisti stravincitori)
L'Uomo ritiene tutto commerciabile, vendibile, acquistabile, corruttibile, e questo e contro l'etica politica del vero repubblicano. L'uomo non è "liberale" , non è "liberista" , non è cattolico e in fondo non è neppure repubblicano (anche se aspira, con una faccia di bronzo sbalorditiva, alla presidenza della Repubblica).
L'uomo è solo un grande venditore, un grande piazzista, e quindi un grande illusionista costruttore di consenso (e quindi anche di dissenso) con una estrema abilità "commerciale". Nulla di più. Il suo modello politico ed economico è quello Cinese, con lui al posto del Partito Comunista. Il peggio del liberismo e del comunismo.
Non dirmi che il PRI è comunque "autonomo" perché ha votato contro l'abolizione dell' ICI per certi immobili del Vaticano e altre piccolezze, che ha mantenuto la sua "identità".
Ma quale identità !
Caro Giorgio mi aspetto da te un guizzo di orgoglio repubblicano, …se puoi.

Fraternamente comunque
Giovanni Marinelli - Mantova

Anonimo ha detto...

Caro Giovanni Marinelli,
ti sei scordato che ora sei un fiero militante del PD.
Comincia tu ad avere i 'guizzi d'orgoglio' visto che sei nell'ex-PCI e non nell'MRE